VIDEO SPECIALE

Come proseguire il percorso per diventare Autonomo, Indipendente e Profittevole nel Trading

Se quello che hai imparato nella Trader Week ti è piaciuto, ora puoi continuare il tuo percorso di apprendimento con noi. 

Abbiamo confezionato per Te un nuovo ed esclusivo Programma di Formazione in cui ti seguiamo passo passo per aiutarti a diventare un Trader Indipendente, capace di creare ed eseguire in autonomia le proprie strategie profittevoli di Trading.

Puoi accedere da subito! Guarda TUTTO il video!
Ti aiuterà a comprendere bene tutta la Formazione e i Bonus che ricevi con questo corso

 

SI! Voglio il corso "Trader in 30 Giorni" a questo prezzo speciale!

Puoi scegliere il pagamento in UNICA SOLUZIONE o in 3 RATE MENSILI

OPPURE

Se prima vuoi interagire con un nostro Tutor per avere di persona tutti i chiarimenti di cui hai bisogno...

La soddisfazione dei nostri studenti è la PROVA che questo corso "funziona"...

Ecco cosa hanno da dire su "Trader in 30 Giorni", con le loro parole:

"Trader in 30 Giorni rappresenta un viaggio nel mondo del Trading Professionale che chiunque può affrontare, sia partendo da 0 sia avendo già delle basi; si è sempre guidati passo dopo passo da tutor esperti e molto generosi. Il gruppo di studio, dove chiedere chiarimenti, pubblicare gli esercizi e condividere le proprie idee, è la ciliegina sulla torta. L'utilizzo di questo strumento inoltre non ti fa sentire abbandonato a te stesso nel percorso formativo. L'ho già stra-consigliato!!!"

★★★★★
Enrico Carbonara

"Ottimo corso che ha superato le aspettative iniziali, soprattutto la parte inerente alla creazione della propria strategia. Ciò che crea meraviglia è che non ti vengono date delle strategie preconfezionate vendute come infallibili, ma ti viene spiegato passo dopo passo come pensare, sviluppare, testare e mettere alla prova le Tue Strategie. Da solo il protocollo StrateGen vale il prezzo del corso. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono affacciarsi al mondo del Trading Professionale."

★★★★★
Sergio Capitanio

"Come neofita ho sempre cercato qualcuno che mi insegnasse cosa fare, quando farlo e come fare Trading Online... e finalmente siete arrivati voi di Sapienza Finanziaria. Scuola seria, affidabile e innovativa. Questo corso è veramente completo. "Trader in 30 giorni" per me e' stato il primo passo per diventare un Trader Professionista. Lo consiglierei a chiunque mi chiedesse un parere, al 100%. Grazie di cuore ai creatori di questo corso, che per me vale oro. Siete persone speciali."

★★★★★
Mauro DI Franco

"Non solo un corso di Trading ma, per chi lo vorrà fortemente, potrebbe essere l'inizio di un cambiamento di vita. Percorso eccezionale per contenuti trattati e competenze dei docenti. Certo non è stato semplice. Sono richiesti tanto studio, dedizione e concentrazione. Ringrazio Giulio Pasquini, Giulio Valerio Moretta e Gianmauro Belotti, non solo per la quantità di informazioni trasmesse ma anche per la trasperenza, per il grande l'impegno e la lealtà che trasmettete. Grazie ragazzi!!!"

★★★★★
Alfonso Iommelli

"Un corso ricco di contenuti. Non avrei mai pensato di arrivare fino a qui, a costruire una mia strategia e definirla fino a metterla a mercato con soldi veri. Per chi come me ha dovuto sempre farsi la strada da sola, è un traguardo importante. Tutto questo è sicuramente un merito di Tutor e Docenti che, prima di questo, sono PERSONE STRAORDINARIE. È sicuramente un percorso valorizzato da onesta è trasparenza e penso che dovrebbero farlo tante persone, per il suo valore."

★★★★★
Malgorzata Zajdel

"È stata un'esperienza bellissima e piacevole, affrontata con interesse e curiosità giorno per giorno. Ho imparato i principi dell'analisi tecnica, le regole del money management e l'impatto psicologico con cui affrontare nel modo giusto le insidie di questo mestiere. Il corso ha superato le mie aspettative perché il protocollo StrateGen mi ha portato per mano nella realizzazione di una mia personale strategia, cosa che ritenevo impensabile fino a poco tempo fa!"

★★★★★
Mirko SIlvestri

"Un corso ben oltre le aspettative, completo e ben strutturato, dove anche chi non ha nessuna esperienza in ambito di Trading, partendo da zero, può ritrovarsi a saper analizzare un grafico, costruirsi una strategia operativa e - cosa ancora più importante - saper controllare il rischio... il tutto in maniera davvero professionale. Complimenti davvero a Giulio, Gian, Giulio valerio e ai Tutor per la professionalità e disponibilità... insomma grazie a tutta SAPIENZA FINANZIARIA!"

★★★★★
Francesco Mengaccini

"La scelta migliore che ho fatto, durante tutta la mia esperienza sui mercati finanziari, è stata dare fiducia a Sapienza Finanziaria. Ho trovato in voi i veri professionisti che cercavo. Grazi ai vostri insegnamenti ho migliorato moltissimo la mia operatività con questa meravigliosa professione, oggi mia unica attività. Spero che molti altri come me affrontino senza pregiudizio le scelte che potrebbero separare dal successo, e decidano di affidarsi a SAPIENZA FINANZIARIA!"

★★★★★
Mario Pecoraro

"Esperienza bellissima. "Trader in 30 Giorni" è un percorso entusiasmante. Mi sento una persona diversa, molto più responsabile e riflessiva. Ringrazio di cuore tutti coloro che fanno parte di SAPIENZA FINANZIARIA. Persone che mi sono state sempre vicine, in particolar modo nei momenti difficili del percorso. Un immenso abbraccio a Giulio Pasquini, Giulio Valerio Moretta, Gianmauro Belotti e a tutto il team di TUTOR. Persone squisite e affidabili. GRAZIE!"

★★★★★
Maurizio Massai

"Un corso decisamente all'altezza delle aspettative! Se penso che meno di 4 mesi fa ero ad un livello estremamente basso, ora posso ritenermi più che soddisfatto, in grado di creare una o più, o meglio ancora, INFINITE strategie da testare, ottimizzare ed applicare! I Tutor li definirei il "4º PILASTRO"! Ovvero coloro che sanno prenderti per mano, accompagnarti e rassicurarti durante questo splendido percorso! Persone semplici ma di forte impatto! GRAZIE A TUTTI! MERAVIGLIOSI! :-)"

★★★★★
Cristian Marchi

"Trader in 30 giorni è un corso per il Trading Professionale di altissimo livello, con concetti spiegati con grande precisione e tantissimi esempi pratici per togliere ogni dubbio. È un corso che sinceramente ha più che superato le mie aspettative per la qualità dei materiali e la disponibilità incredibile di tutti i docenti. Consiglio tantissimo questo corso a chi ha nel cuore la sensazione di poter fare qualcosa di importante nella propria vita e ancora non ha trovato bene la strada giusta!!!"

★★★★★
Nicola Bovini

Ancora...

Walter Fabbri

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Grazie a questo fantastico corso ho acquisito competenze straordinarie, che non avrei mai creduto di raggiungere 🎯

In più i docenti sono sempre a nostra disposizione per aiutarci in ogni modo.
Consiglio a chiunque voglia imparare questo bellissimo mestiere, di seguire Sapienza Finanziaria. Troverete non solo dei professionisti seri, ma anche una grande famiglia! 🌈

Enrico Taverna

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Questo corso mi ha lasciato assolutamente senza parole! 🚀

Nulla viene lasciato al caso, in un percorso di formazione acquistato ad un prezzo ridicolo rispetto alla ricchezza dei contenuti e alla disarmante semplicità con cui i formatori espongono gli argomenti.

Il valore di "Trader in 30 Giorni" per me è incalcolabile, dare un voto 10 sarebbe riduttivo 🔥

Andrea Molinari

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Corso bellissimo e ricco di contenuti importantissimi per chi decide di iniziare l'attività del Trading Online 📈

Di notevole importanza il protocollo StrateGen, che ti permette di costruire il personale piano di lavoro in modo autonomo e professionale. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare a svolgere in modo serio questa bellissima attività.
Grazie a tutti e complimenti! 💪🏻

IN PIÙ, quando leggi cosa gli oltre 1.000 studenti pensano del lavoro fatto con noi in questo e in altri corsi, l'efficacia della nostra Formazione diventa palese...

Qui trovi tutte le testimonianze dei nostri studenti

Un momento...

Non sto dicendo che otterrai gli stessi esatti risultati – non ho idea di quanta intenzione tu abbia di impegnarti per diventare un vero Trader Professionale, ma...

Seguendo questo stesso percorso di formazione e il protocollo StrateGen per la creazione di strategie, i nostri studenti hanno generato competenze e ottenuto risultati MAGGIORI DEL 99% DEI SEDICENTI "GURU" DEL TRADING dopo appena 30 giorni (o poco più)... e i più tenaci di loro sono oggi dei Trader Professionisti.

La cosa singolare è che TUTTI partivano da zero esperienza.

 

Si... sto dicendo che puoi sicuramente farcela anche Tu!

0

Accedi ORA a questo Programma di Formazione al Trading UNICO ed ESCLUSIVO

Si tratta del percorso più efficace per diventare totalmente Autonomo, Indipendente e Profittevole nel Trading.

Il programma "Trader in 30 Giorni" ti porta a conoscere ed approfondire in dettaglio i 3 Pilastri Fondamentali del Trading Professionale e a costruire la tua personale strategia operativa, grazie all'esclusivo protocollo StrateGen®, che ti aiuteremo a seguire step by step durante il percorso formativo.

 

Ecco cosa comprende: 

Videocorso "Trader in 30 Giorni"

30 VideoLezioni super pratiche (+ Lezioni Bonus) 

Ti verrà rilasciata 1 nuova VideoLezione ogni giorno, per un apprendimento graduale.

Puoi iniziare lo studio quando vuoi e tutti i video rimarranno, poi, SEMPRE disponibili nel tuo Portale Riservato.

Gruppo di studio su Facebook

Insieme alle VideoLezioni ricevi anche l'accesso al Gruppo Facebook riservato "Trader in 30 Giorni", dove potrai chiedere e ricevere supporto quotidiano su qualsiasi tematica relativa al corso.

Qui è anche dove potrai pubblicare i tuoi esercizi, ricevendo in breve tempo controllo ed eventuale correzione da parte dei Tutor del corso!

Webinar Coaching Mensili

In più un Bonus Incredibile: 1 sessione di Coaching sui mercati in diretta ogni mese.

In diretta webinar con noi, puoi chiarire ogni tuo dubbio, mostrarci il tuo lavoro anche condividendo lo schermo del computer... e ricevere consigli personalizzati!

Valore: 1000 € per ogni sessione mensile GRATIS

Sessione di Tutoraggio Iniziale

Appena iscritto, avrai la possibilità di fissare una videoconferenza con uno dei nostri Tutor, che ti darà le indicazioni per organizzare al meglio lo studio e ottenere il massimo risultato dal corso!

Consulenza personalizzata di 45 minuti

Valore: 250 € GRATIS

Esame con Diploma e Pack Regalo

Al termine del corso, quando lo vorrai, potrai sostenere un esame che certificherà le tue competenze acquisite.

Una volta superato riceverai a casa un Pack contenente il Diploma siglato dai docenti di Sapienza Finanziaria, il Manuale completo del corso, con la trascrizione delle lezioni ed esempi pratici... più altri regali da parte nostra!

Costruisci le tue strategie in modo altamente professionale grazie all'esclusivo protocollo StrateGen®

Puoi dire addio al vecchio e fallimentare modo di fare Trading, ovvero analizzare i mercati in base a pattern o indicatori ed entrare ogni volta in base alla propria idea del momento (spesso a caso...).

StrateGen® è il nuovo standard in materia di Trading Professionale e grazie ad ogni passo sequenziale del protocollo, che imparerai a svolgere lezione dopo lezione, sarai in grado di costruire un tuo preciso Piano Operativo e di conoscere in anticipo i risultati potenziali delle Strategie di Trading che andrai ad applicare sui mercati.

 

Zero incertezze, Zero improvvisazione... 100% Trading Professionale

Costruire strategie robuste e profittevoli diventa per Te semplice e veloce seguendo il processo step-by-step

Ecco alcuni risultati degli studenti che hanno già provato e applicato il protocollo StrateGen®

Sono strategie diverse, create da studenti diversi, che sfruttano segnali diversi su mercati diversi... ma tutte hanno in comune il metodo di sviluppo StrateGen®, che è quello che impari nel corso Trader in 30 Giorni

Altri risultati...

Direttamente dalla viva voce degli studenti, alcuni estratti dai Webinar Coaching Mensili...

66,30% di rendimento
con rischio dell'1% per ogni operazione
207,40% di rendimento
con rischio dell'1% per ogni operazione
 
 

Conferma ora la Tua iscrizione!

Scegli il pagamento in UNICA SOLUZIONE oppure in 3 RATE MENSILI ed entra subito in questo speciale percorso di formazione al Trading Professionale.

OPPURE

Hai altre domande e vuoi interagire con uno dei nostri Tutor per avere tutte le informazioni sul corso "Trader in 30 Giorni"?

PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA

Com'è strutturato il Portale Riservato
del corso Trader in 30 Giorni?

Le VideoLezioni di "Trader in 30 Giorni" sono suddivise in moduli grazie ai quali, passo dopo passo, procedi nella creazione ed esecuzione delle tue Strategie di Trading.

Ecco un'anteprima:

Benvenuto

Si parte con un modulo di preparazione, in cui apprendi le prime fondamentali informazioni per una corretta fruizione del corso

Modulo 1

Nel primo modulo impari a conoscere e usare nel modo corretto i principali strumenti di Analisi Tecnica dei mercati finanziari

Modulo 2

Nel secondo modulo impari subito a costruire le tue personali Strategie di Trading e a conoscerne il reale potenziale di rendimento

Modulo 3

Nel terzo modulo impari ad ottimizzare le performance delle tue Strategie di Trading grazie ad un Money Management professionale

Modulo 4

Il quarto modulo è dedicato a comprendere la Psicologia del Trading e impari come avere il giusto Approccio Professionale a questa attività

Modulo 5

Dopo aver creato, testato e ottimizzato la tua Strategia di Trading, nel quinto modulo impari come applicarla sul mercato reale

Video Extra

In questa sezione trovi Video Bonus con approfondimenti sui temi del corso e consigli per migliorare costantemente nella tua attività di Trading

Webinar Coaching

In questa sezione trovi tutte le registrazioni dei Webinar Coaching Mensili del corso. Mese dopo mese verranno caricate le nuove registrazioni

Vuoi capire un po' meglio cosa trovi, a livello di contenuti?

Giustissimo!

Ecco una descrizione più dettagliata di ogni singolo modulo...

MODULO 1

ANALISI DI MERCATO

Come muovere i primi passi sui mercati finanziari da vero professionista

 

Ecco la competenza fondamentale per ogni Trader che si rispetti: l’analisi di mercato.

Quante analisi vedi, ogni giorno, pubblicate a destra e a manca e che, nella maggior parte dei casi, non hanno né capo né coda?

Soprattutto... quante di queste riesci a capire? Poche sicuramente.

Devi sapere, infatti, che la maggior parte delle persone là fuori, anche i “professoroni”, non hanno la minima idea di come si fa un’analisi di mercato.

Esatto. Hai letto bene, non ci sono errori.

 

Per questo, nella prima e importantissima parte di Trader in 30 Giorni, ci concentreremo sullo studio dei mercati e sul come fare un’analisi che sia:

  • Semplice
  • Chiara
  • Con regole precise e non “a istinto”
  • Replicabile su ogni mercato
  • Ma soprattutto efficace per farci avere un vantaggio statistico sul mercato


Imparerai, quindi, come analizzare in maniera scientifica e oggettiva i mercati, senza dover ascoltare i telegiornali o il guru di turno.

Anzi, comprenderai perché dare retta ai giornali, o alle analisi di chiunque altro che non sia Tu, è totalmente INUTILE e controproducente!

 

Sarai finalmente libero dalla schiavitù che fa prosperare i “guru” lì fuori

 

Queste sono, infatti, persone che approfittano della tua incapacità di leggere i mercati per guadagnare su di te.

Quando avrai imparato a eseguire un’analisi di mercato in maniera autonoma, non avranno più nessun potere su di te!

 

Nel Modulo 1 impari qual è il vero scopo dell’analisi di mercato

Studiando l’analisi, capirai veramente qual è lo scopo per cui ci interessa tanto. Non è infatti per:

  • Fare i fighi
  • Riempirsi la bocca di parole e termini difficili
  • Sembrare quelli che “ne capiscono” di mercati

Qui comprendi, invece la cosa più importante e che nessuno ti dice, cioè che l’analisi non è fatta per eseguire delle operazioni.

"Ma se non serve a fare le operazioni a cosa serve???"

Bella domanda.

Lo scoprirai all’interno di Trader in 30 Giorni 😉

Una volta capito a cosa serve l’analisi, il Trading non sarà più la stessa cosa per te. Te lo posso assicurare.

 

Fin dalla "Lezione di Benvenuto" del Modulo 1 e poi, via via, sempre di più con le Lezioni successive, ti sarà chiaro perché l’Analisi Tecnica è lo strumento migliore per analizzare i mercati

Perché abbiamo parlato di analisi di mercato, si... ma di quale analisi?

Ce ne sono di tutti i tipi lì fuori: fondamentale, algoritmica, volumetrica, ciclica... e chi più ne ha più ne metta.

Qual è, però, la migliore? Sono sicuro che te lo sarai già chiesto molte volte.

Tutti sembrano avere il Santo Graal. La tecnica infallibile che non delude mai.

Fattelo dire, è tutta fuffa.

La tecnica infallibile non esiste e mai esisterà. Se così fosse, non esisterebbero i mercati.

La cosa bella, però, è che dentro Trader in 30 Giorni arriverai a capire che tutto ciò non ti serve!

Non è infatti necessario avere la tecnica di analisi che non sbaglia mai. Per il successo ti occorre ben altro e lo vedrai proprio nella prima lezione.

Capirai anche che è inutile fare i tifosi di questa o di quell’altra tecnica. I mercati non sono mica uno stadio!

Realizzerai perciò che, se vuoi, qualsiasi analisi può andare bene. Basta usarla nel modo che ti indichiamo fin dalla prima lezione.

 

Nella primissima Lezione ti sveliamo anche qual è quella singola azione da fare immediatamente, per inquadrare l’attività nella maniera giusta ed avere una spinta motivazionale in più

Quando si parte, è meglio farlo col piede giusto, con la mentalità giusta e con la prospettiva giusta.

NOTA BENE: Se entri in Trader in 30 Giorni, non è per “fare un corso” o per “provare a fare trading”.

Se lo fai, è per diventare un vero Professionista del Trading sui mercati finanziari. Punto.

Quando il tuo atteggiamento è questo, posso dirti fin da subito che andrai come un treno e nessuno ti fermerà.

In pochissimi giorni imparerai cose che prima non sognavi nemmeno. E lo farai in maniera semplice. Assaporerai il potere e il controllo che ti dà avere la conoscenza nelle tue mani.

Una volta provato questo, non vorrai tornare indietro.

 

Avrai capito come evitare l’errore più grave e comune dei trader dilettanti (e perdenti)

Una volta che inizi il tuo percorso professionale, ciò che farai non avrà nulla a che vedere con quello che fanno i trader dilettanti che durano una media di 22 giorni sui mercati.

Sì, hai letto bene: un trader dilettante dura in media 22 giorni prima di bruciare tutto il suo denaro.

A te, ovviamente, non succederà. Capirai fin da subito qual è il grosso errore che i dilettanti allo sbaraglio commettono e che li porta a fallire alla velocità della luce.

E, naturalmente, come evitarlo...

A proposito... NESSUNO (ripeto NESSUNO) dei nostri studenti - sono migliaia, ormai - seguendo alla lettera gli insegnamenti di Sapienza Finanziaria, ha MAI (ripeto MAI) bruciato un conto di Trading.

 

Sarai diventato immune da qualsiasi influenza esterna che ti condiziona il pensiero sull'andamento dei mercati

Quando imparerai a fare Analisi (quella vera), avrai sempre una visione chiara di ciò che sta accadendo sui mercati.

I dubbi spariranno e lasceranno il posto a una calma e tranquilla consapevolezza.

Elezioni, notizie, banche centrali, mercati volatili… tutto ciò non ti farà vacillare di un millimetro. Ma solo perché saprai in ogni momento cosa stai facendo, perché lo stai facendo e quale è l’obiettivo da raggiungere.

 

Avrai acquisito padronanza nell'utilizzo ogni strumento in maniera precisa

Quando si parla di Analisi, spesso e volentieri la superficialità, l’incapacità e l’ignoranza la fanno da padrone.

Nel 99,99% dei casi, chi opera sui mercati non sa nemmeno riconoscere massimi e minimi di mercato, quelli veri.

Così come non sa tracciare correttamente le trendline. (E poi dice che "non funzionano"...)

Se hai già avuto qualche esperienza e pensi di saperlo fare, fidati che non è così.

Tanti ne abbiamo incontrati che pensavano di saper fare analisi e utilizzare correttamente gli strumenti e le tecniche. Quando però li abbiamo messi alla prova, hanno dato la dimostrazione palese che non avevano la minima idea di cosa stavano facendo e perché.

Tu, però, non sarai come loro.

Imparerai a utilizzare tutte le tecniche più importanti di analisi fino a padroneggiarle alla perfezione e noi ti seguiremo per fare in modo che ciò avvenga.

Fino a quando non avrai imparato, non lasceremo che tu prosegua nel tuo percorso, anche perché sarebbe inutile costruire il tetto di una casa quando le fondamenta non sono solide.

 

Avrai costruito la tua personale “cassetta degli attrezzi” per creare strategie da zero

Invece di cercare nei meandri di internet la tecnica miracolosa che ti rende un trader vincente in 10 minuti, costruirai giorno dopo giorno la tua personalissima cassetta degli attrezzi.

Lo potrai fare sia con gli strumenti che ti forniremo noi (che non sono per niente pochi) sia con qualsiasi altro strumento tu voglia studiare.

Capirai, infatti, come tutti gli strumenti possono essere utili e come nessuno sia veramente indispensabile per guadagnare.

Una volta che avrai inquadrato nella maniera giusta come si fa Analisi, potrai studiare e utilizzare tutti gli strumenti che vorrai, dai più semplici ai più complicati.

Lo potrai fare perché saprai chiaramente come fare in modo che sia Tu a usare loro e impedire che siano loro a usare Te.

 

In tutto questo, avrai un Team di Tutor sempre pronto a correggere i tuoi esercizi e a rispondere alle tue domande!

Tutte queste cose le farai da solo? No di certo. Sarebbe impossibile.

Per aiutarti nel tuo percorso e fare in modo che fili tutto liscio come l’olio, ti mettiamo a disposizione un’intera squadra di Tutor pronta a seguirti, a correggerti e a consigliarti.

Normalmente chi frequenta un corso di Trading riceve delle informazioni... e poi chi s’è visto s’è visto.

In Trader in 30 Giorni non è così. Non è mai stato così e non sarà mai così.

Il nostro punto forte è sempre stata la massima assistenza ai nostri studenti nel fare in modo che acquisiscano correttamente tutti i concetti che spieghiamo e che, più di tutto, sappiano applicarli efficacemente.

Il nostro obiettivo non è perciò “dirti delle cose” ma fartele applicare concretamente facendoti ottenere dei risultati precisi.

In caso di difficoltà non verrai mai lasciato solo.

Potrai vedere e rivedere le lezioni quante volte vuoi, a vita. Non c’è una scadenza per farlo.

Oltre a questo potrai fare tutte le domande che vuoi ai nostri Tutor, fino a che le cose non ti saranno chiare e ti sentirai sicuro.

 

È tanta roba, eh? E pensa che siamo solo all’inizio!

MODULO 2 (parte 1)

Costruzione di una strategia con StrateGen®

Un metodo preciso e replicabile per mettere il turbo al tuo Trading e ai tuoi risultati

 

Se nel 1° modulo trovi tutto quello che ti serve per fare Analisi di Mercato come un vero professionista, nel 2° modulo impari ciò che mette una distanza di anni luce fra Trader in 30 Giorni e qualsiasi altra cosa sul mercato: il protocollo StrateGen®.

È qui nel Modulo 2 che apprendi step by step questo speciale metodo di lavoro, esclusivo di Sapienza Finanziaria, grazie al quale sarai finalmente autonomo e indipendente una volta per tutte.

Quando lo avrai studiato e metabolizzato, con il nostro aiuto, sarai perfettamente in grado di costruire da solo le tue strategie di Trading. Una volta, e poi ancora, ogni volta che vorrai. Per sempre.

 

In un mondo dove tutti vogliono venderti una strategia pronta di cui non sai:

  • Come è stata creata
  • La logica che c’è dietro
  • Se veramente performa come viene pubblicizzato
  • Se sarai in grado di applicarla
  • Quali sono i parametri fondamentali da controllare per capire se le cose vanno bene o meno (non è solo il guadagno!)
  • Quanto durerà (le strategie prima o poi smettono di funzionare)

 

... Tu sarai in grado di crearne quante ne vuoi e capire se stanno funzionando come dovrebbero e quando vanno messe fuori dal mercato per evitare perdite.

Tutto in autonomia, senza dipendere da nessuno.

 

Cosa è veramente una strategia?

Conoscerai la definizione precisa di strategia (per come la intendiamo, a livello Professionale, qui in Sapienza Finanziaria) e quali sono le parti che la compongono.

Non avere chiaro questo passaggio può portarti a lavorare nella direzione sbagliata e ad avere risultati miseri o negativi sui mercati. Per tutta la vita.

 

Cosa è veramente un pattern e come ne troviamo uno?

Studiando come si costruisce una strategia capirai che i pattern rivestono un ruolo fondamentale.

Imparerai a capire cosa sono, che caratteristiche hanno e, soprattutto, capirai come scovarne sempre di nuovi da utilizzare nelle tue strategie.

Sono i pattern, infatti, a darti quel vantaggio statistico che è fondamentale per avere successo nel Trading.

 

Come si costruisce una strategia?

Qui ti sveliamo, finalmente, qual è l’esatto processo per averne quante ne vuoi, quando vuoi!

Apprenderai infatti quali sono i 3 metodi principali di sviluppo di una strategia e come utilizzarli al meglio.

Ognuno di essi è adatto per una particolare situazione, a seconda degli obiettivi che hai. Per ognuno di questi 3 metodi, avrai delle indicazioni precise per metterli in pratica. Essendo diversi, ognuno ha le sue regole e peculiarità che vanno rispettate per ottenere una strategia pronta a passare alla fase successiva.

La cosa veramente importante è che tu non dovrai inventarti (quasi) niente, dovrai solamente applicare il metodo del protocollo StrateGen® per ottenere una tua personale strategia.

Per farti capire come funziona ognuno di questi 3 metodi di sviluppo, avrai ben 3 esempi di strategie testate e funzionanti, una per ogni metodo.

Dato che costruire una strategia non è semplice (anche se con StrateGen® lo abbiamo reso 100 volte più facile e veloce), avrai un Team di Tutor che sapranno valutare la tua strategia step by step e aiutarti nel suo miglioramento.

Se non ti sentirai sicuro riguardo un passaggio, una regola o un ragionamento, loro potranno aiutarti e farti raggiungere al più presto il completamento della strategia su cui stai lavorando.

MODULO 2 (parte 2)

BACKTEST

Come sapere in anticipo se la tua strategia ti farà guadagnare. Senza rischiare nemmeno un euro.

 

Una volta che avrai raggiunto il grande traguardo di avere una strategia tutta tua, bisogna passare alla fase successiva, assolutamente fondamentale per il tuo successo.

Attraverso il modulo dedicato al Backtest capirai come sapere in anticipo se la tua strategia sarà profittevole o meno.

Avere una strategia pronta infatti non è sufficiente per guadagnare sui mercati, poiché non hai la benché minima idea di come si comporterà. 

Una volta che la eseguirai a mercato ti farà guadagnare o perdere soldi?

Per rispondere a questa domanda, qui impari a eseguire un Backtest in modo Professionale e con risultati davvero affidabili
 
BONUS: Fogli di calcolo e procedure esclusive di Sapienza Finanziaria

ATTENZIONE: non tutti i Backtest sono uguali... il web è pieno di backtest farlocchi, eseguiti male e "pompati" per mostrarti performance mostruose che MAI si sono verificate e MAI si verificheranno. 

 

Ma grazie a ciò che avrai imparato in questa seconda parte del Modulo 2, saprai esattamente quali sono gli step da seguire e i controlli da fare per eseguire un Backtest corretto e veramente affidabile, che ti dirà con grande precisione e numeri chiari se e quanto la tua strategia avrebbe guadagnato in passato... e, soprattutto, se e quanto potenziale ha di guadagnare nel futuro!

Tutto questo senza rischiare nemmeno un euro! Fantastico, no?

Ma non è finita qui, perché oltre a imparare come testare la tua strategia nel passato:

  • Riceverai un software dedicato per effettuare i tuoi Backtest
  • Ti consegneremo degli esclusivi fogli di calcolo (costati GIORNATE di lavoro e frutto di ANNI di studio e prove) grazie ai quali potrai ottenere statistiche precise ed affidabili su come si è comportata la tua strategia (guadagno %, win rate%, drawdown massimo, numero massimo di perdite consecutive, ecc…), analizzarne l'andamento e capire come poterne migliorare i risultati
  • Imparerai cos'è un’Analisi Monte Carlo e come eseguirla correttamente per valutare il potenziale della tua strategia
  • Conoscerai quali sono gli errori da evitare assolutamente durante questa fase, per non sprecare tempo e denaro
  • Avrai a disposizione in maniera gratuita delle serie storiche complete ed affidabili per eseguire i tuoi backtest senza che dei dati di scarsa qualità ti facciano prendere fischi per fiaschi (infatti i dati che trovi sulla maggior parte delle piattaforme sono di pessima qualità e ti porteranno ad avere backtest fuorvianti e risultati scarsi…)

 

L'avrai compreso... il Modulo 2, da solo, vale ORO

MODULO 3

MONEY MANAGEMENT

Massimizzare i guadagni minimizzando i rischi

 

Una volta che la tua strategia è stata creata e sei certo che applicandola potrai ottenere dei guadagni sui mercati, ti insegneremo come fare in modo di guadagnare il massimo dalla tua strategia riducendo il rischio al minimo.

Ci saranno, come è logico che sia, anche perdite oltre ai guadagni.

Eh si! Sorpreso?

Non siamo di quelli che ti promettono la luna e che ti dicono che in 5 minuti potrai fare i milioni, anche perché non è possibile.

Siamo chiari con te: le perdite ci sono e ci saranno sempre. In un certo senso "devono" esserci.

È giusto, sano e utile che ci siano.
Le perdite nel Trading sono come i costi in un'azienda.

 
Ma… applicando ciò che avrai imparato studiando il Modulo 3 riuscirai a
perdere poco quando le operazioni vanno male e guadagnare tanto quando invece vanno bene
Contenere le fasi di perdita (Drawdown,in gergo tecnico) della nostra strategia è fondamentale... perché più aumentano, più diventa difficile - oltre una certa soglia, impossibile - recuperarle
Da questo grafico puoi farti un'idea...
Ti faccio una domanda...
Se il tuo capitale scende del 10%, quanto dovrai guadagnare per riportarlo in pari?

... il 10%?

Sbagliato... Se un capitale da 100 scende a 90, per tornare a 100 dovrà salire dell'11,11%

 

E se scende del 20%

Non basterà un 20% per riportarlo in pari, ma servirà un guadagno del 25%.

 

Se scende del 50%?

Dovrai produrre una performance del 100% (quindi raddoppiare il capitale rimanente) solo per tornare a zero! Immagina la difficoltà nel fare questo...

 

E questa "percentuale di recupero" cresce esponenzialmente (come la linea rossa nel grafico precedente) man mano che aumenta la percentuale di Drawdown (linea gialla).

Questo concetto è qualcosa di tanto semplice e banale, quanto ignorato dalla quasi totalità degli investitori, che opera prendendosi dei rischi altissimi sui mercati (spesso non essendone nemmeno coscienti) e che poi accumula perdite che non riuscirà mai a recuperare.

O, peggio, brucia il conto.

 

Te l'ho già detto e te lo ripeto: nessuno (NESSUNO) degli studenti di Sapienza Finanziaria, seguendo alla lettera i nostri insegnamenti, ha mai (MAI) bruciato un conto di Trading.

E qui, in questo Modulo dedicato al Money Management, impari come fare in modo che la tua personale Strategia di Trading, che avrai costruito nei Modulo precedenti, possa contenere il più possibile le fasi di Drawdown e allo stesso tempo amplificare al massimo i profitti!

 

Ricapitolando:

  • Capirai cosa è il Money Management e come applicarlo in maniera pratica alla tua strategia
  • Avrai la formula precisa per il calcolo del volume delle posizioni (BONUS: uno strumento da applicare alla piattaforma, che ti farà il calcolo in un'istante su ogni operazione)
  • Con questa formula aumenterai i guadagni quando la strategia performa bene e ridurrai le perdite quando incontrerai degli Stop Loss
  • Vedrai come applicare l’interesse composto sulle tue strategie per moltiplicare i guadagni
  • Capirai se, come e quando è meglio modificare le operazioni della tua strategia, una volta che sono entrate a mercato
  • Imparerai come valutare la tua strategia in modo Professionale... e come ottimizzarne i rendimenti 

MODULO 4

PSICOLOGIA

La chiave per il successo è dentro di te

 

In questa parte fondamentale di Trader in 30 Giorni apprenderai una verità tanto importante quanto sottovalutata: una Strategia di Trading non è applicabile da tutti!

Siamo tutti diversi. Ognuno di noi ha le proprie caratteristiche e diverse inclinazioni, anche per quanto riguarda i mercati su cui fare Trading e il tipo di strategie da applicare per ottenere i migliori risultati.

Un vestito va bene per qualcuno e non per qualcun altro.

Un cibo è buono per qualcuno e non per qualcun altro.

Perché dovrebbe esistere una Strategia di Trading valida per tutti?

È questo uno dei motivi per cui sconsigliamo di seguire "guru" che ti invitano a replicare i segnali della LORO strategia, ma ti insegniamo a creare la TUA strategia.

 

C’è, per esempio, a chi piace seguire il trend mentre a qualcun altro potrebbe riuscire meglio posizionarsi contro il trend.

Chi ha ragione tra queste 2 categorie di persone? Entrambi 😊

Comprenderai, infatti, che ogni strategia, se costruita bene, non è necessariamente superiore o inferiore ad un’altra.

Ciò che devi fare è semplicemente capire in che tipo di operatività ti trovi meglio e questo lo puoi fare esaminando te stesso e come ti trovi in determinate situazioni di mercato.

Una volta fatto questo c’è un’altra grande considerazione da fare: come incastrare tutto quanto nella tua vita attuale.

Ho visto infatti troppe persone lavorare molto bene e ottenere risultati eccezionali, ma perdersi perché non riuscivano ad applicare la strategia che avevano costruito a causa del lavoro, delle faccende e degli impegni familiari...

 

È estremamente importante, quindi, fare in modo che le strategie che crei, tu sia poi in grado effettivamente di applicarle.

Altrimenti è tutto lavoro e tempo sprecato!

Per riuscire in questo obiettivo, impari nel Modulo 4 come strutturare e compilare un Diario di Trading
Questo strumento ti aiuta a tracciare la tua operatività, per poi analizzarla "a bocce ferme" e valutarne punti di forza e punti di debolezza

All’interno di questo Modulo impari, quindi, come adattare ogni strategia a te stesso e alla tua vita piena d’impegni.

 

Ma non solo! Oltre a questo:

  • Scopri quali sono i principali errori emotivi che ostacolano il tuo Trading e come evitarli (IMPORTANTE: anche a questo fine, ricorda che hai sempre il Team di Tutor e Docenti... persone vere, con cui poterti confrontare)
  • Impari quanto è importante tenere un Diario di Trading e come farlo correttamente
  • Ricevi delle indicazioni precise sul come redigere il tuo Diario in modo da farti progredire molto più velocemente (BONUS: dei fogli di lavoro già pronti da compilare)
  • Comprendi come strutturare la tua routine di lavoro e la tua giornata, per "trovare il tempo" e riuscire sia a studiare con profitto e in maniera costante che ad applicare le tue strategie quando si presentano le giuste occasioni. Anche se oggi hai una vita molto, molto impegnata.

 

Come vedi, abbiamo in questo Modulo un approccio molto pragmatico al tema Psicologia del Trading.

Non siamo quelli che ti dicono solo: "per fare trading devi rimanere calmo..."

Ma va? 😊

Ti aiutiamo concretamente a individuare i problemi emotivi che possono impedirti di ottenere le migliori performance dalla tua strategie, scoprirne le cause e mettere in atto le opportune soluzioni!

MODULO 5

TEST ED ESECUZIONE IN REALE

È ora di fare sul serio!

 

Una volta completati tutti i passaggi precedenti, le cose iniziano a farsi veramente serie…

Hai una strategia pronta e funzionante.

Hai applicato su di essa un Money Management che ti consente di guadagnare molto e con un rischio bassissimo nel medio-lungo termine.

Hai anche capito (fondamentale) come incastrare l’esecuzione della tua strategia nella tua vita quotidiana senza problemi...

Ora non resta che applicare sui mercati reali la Strategia che hai creato fin qui!

Ecco, questo è un passaggio cruciale ed è vitale che tu lo faccia nel migliore dei modi ma, soprattutto, seguendo alla perfezione le regole che ti sei dato.

 

In questo ultimo modulo avrai acquisito tutte le indicazioni per applicare finalmente la tua strategia sui mercati e iniziare a guadagnare.

 

Tra le tante cose:

  • Capirai come testare correttamente in tempo reale la tua strategia
  • Avrai realmente compreso quali sono le differenze tra il Trading Simulato e quello Reale
  • Sarai in grado di testare sui mercati reali non solo la bontà delle tue strategie ma soprattutto te stesso e la tua capacità di applicarle
  • Capirai come e quando passare dal demo al reale per eseguire finalmente le tue strategie!

E in più…

Ecco un’altra carrellata di BONUS di grande valore

 

Una serie di Tutorial per utilizzare al meglio i software

Non tutti sono degli smanettoni e lo sappiamo benissimo. Proprio per questo per ogni software e procedura riceverai un tutorial che ti permetterà di usare il computer nella maniera più semplice e facile possibile, senza mal di testa.

Così potrai dedicarti al 100% allo studio del trading, senza noie.

 

Un Gruppo Facebook™ attivo e strapieno di contenuti, esercizi corretti, domande e risposte, compagni di corso e Tutor super qualificati

Per rendere il tuo percorso indimenticabile e il più completo possibile ti mettiamo a disposizione un gruppo Facebook in cui potrai ricevere assistenza 24 ore su 24.

Per ogni difficoltà potrai chiedere a noi e ai nostri tutor. Ti sapremo indicare il modo migliore per risolvere i tuoi problemi in maniera veloce ed efficace.

In caso avessi poi dubbi sul come eseguire gli esercizi che ti daremo, potrai guardare quelli fatti e corretti degli altri tuoi compagni di corso.

 

Un incontro mensile online direttamente con noi, in cui potrai sottoporci i tuoi dubbi e le tue domande

La ciliegina sulla torta sono 2 ore al mese in cui siamo a tua completa disposizione per aiutarti nello sviluppo di strategie, nel loro backtest e nell’applicazione in reale.

Qualsiasi cosa ti venga in mente, potrai chiedercela in diretta. Ma c’è di più…

Non solo potrai farci tutte le domande che vuoi ma potrai lavorare fianco a fianco con noi. Potrai farci vedere il tuo lavoro e insieme ragioneremo sul come migliorarlo e ottenere dei risultati che mai ti saresti sognato.

Già solo questa possibilità ha un valore di diverse migliaia di euro… e noi te la diamo gratis!

 

Questo è un antipasto di tutto ciò a cui accedi entrando in
Trader in 30 Giorni, quindi...

Entra adesso in "Trader in 30 Giorni"!

Scegli il pagamento in UNICA SOLUZIONE oppure in 3 RATE MENSILI ed entra subito in questo speciale percorso di formazione al Trading Professionale

OPPURE

Hai altre domande e vuoi interagire con uno dei nostri Tutor per avere tutte le informazioni sul corso "Trader in 30 Giorni"?

PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA

F.A.Q.

Ecco le risposte alle domande più frequenti sul corso:

Online, oggi (se sai cercare un po') trovi tutto e GRATIS.

Per questo motivo non dovresti MAI pagare per delle sole informazioni.

Ciò che ha realmente valore sono:

  • le strategie pratiche per poter usare quelle informazioni nel modo migliore per ottenere risultati reali
  • l'esperienza diretta di chi ti insegna
  • il supporto e l'assistenza in caso di difficoltà (cioè il lavoro di persone che sono lì per aiutarti)

 

In "Trader in 30 Giorni" le informazioni costituiscono il 5% del tutto. Quello che ottieni, SOPRATTUTTO, è:

  • il protocollo StrateGen, un processo step by step per creare strategie di Trading davvero robuste e profittevoli, in un tempo estremamente veloce e in modo del tutto autonomo. Questo lo abbiamo sviluppato noi e, chiaramente, non lo trovi altrove!
  • l'esperienza di Giulio Pasquini e degli altri docenti, che con anni di Trading sulle spalle possono dirti esattamente cosa fare e cosa evitare se vuoi ottenere risultati, possono velocizzare il tuo processo di apprendimento e risparmiarti tempo perso in errori improduttivi
  • un supporto senza paragoni da parte dei tutor, sul Gruppo FB e nei webinar mensili, per risolvere ogni tuo dubbio nel più breve tempo possibile.

Questo ha un valore immenso, perché ti permette di ottenere in soli 30 giorni di corso quello che, da solo, non riusciresti ad ottenere in anni di studio, pratica e sperimentazioni.

Vuoi ottenere risultati concreti nel più breve tempo possibile?

Iscriviti ora a "Trader in 30 Giorni"

Una volta che avrai cliccato sul pulsante di iscrizione e completato l'acquisto nella pagina che si apre subito dopo, ricevi immediatamente un'email che ti conferma l'accesso al corso "Trader in 30 Giorni".

Una nuova area verrà sbloccata nello stesso portale in cui hai seguito la Trader Week, e puoi da subito iniziare a seguire i primi video disponibili.

Una al giorno verranno poi sbloccate le successive VideoLezioni, con avviso sulla tua email.

Contestualmente alle VideoLezioni ricevi la possibilità di:

  • accedere al Gruppo Facebook riservato e dedicato agli studenti del corso "Trader in 30 Giorni"
  • prenotare subito la Sessione di Tutoraggio Iniziale con uno dei Tutor che ti seguirà durante tutto il tuo percorso di studi
  • seguire i Webinar Coaching Mensili che svolgeremo, iscrivendoti tramite un link riservato che troverai nel tuo portale (le cui registrazioni sono caricate mese dopo mese insieme ai video del corso)

Insomma, hai TUTTO quello che ti serve per imparare il Trading Professionale nel modo più veloce ed efficace!

Certo che no!

Il corso si chiama "Trader in 30 Giorni" perché ricevi una al giorno, per 30 giorni, tutte le lezioni... ma puoi prenderti tutto il tempo che ti serve per studiare al meglio!

Non solo... puoi studiare e ri-studiare il corso ogni volta che vuoi, dato che le VideoLezioni rimangono sempre a tua disposizione nel portale riservato.

Su questo puoi stare tranquillo... il team di Sapienza Finanziaria avrà piacere e pazienza di seguirti finché vorrai, anche se per impegni personali o eventuali difficoltà dovessi impiegare più tempo del previsto nello studio.

Certamente ti aiuteremo, fin dalla Sessione di Tutoraggio Iniziale, ad impostare un piano di studi e ti supporteremo affinché tu possa arrivare ad ottenere risultati il prima possibile... ma è importante che tu sappia che puoi prenderti tutto il tempo necessario, e noi saremo qui per aiutarti!

Questo è da sempre il nostro "cavallo di battaglia"... e posso dirti, senza falsa modestia, che in Sapienza Finanziaria ricevi un'assistenza senza paragoni.

Durante il corso e finché vorrai, un Team di Tutor (oltre a me, Giulio Valerio Moretta e Gianmauro Belotti) sarà a tua disposizione per affiancarti nello studio e nell'operatività.

Potrai pubblicare i tuoi esercizi nel Gruppo di Studio su Facebook e noi te li controlleremo e correggeremo. 

Potrai interagire in diretta durante i Webinar Coaching Mensili, condividendo anche il tuo schermo e parlandoci come fossimo fianco a fianco...

Sarai seguito e aiutato come meglio non riesci ad immaginare... da parte tua occorre solo metterci il giusto impegno!

Voglio che sia chiaro: il Trading è un'attività imprenditoriale e, come tale, non esistono garanzie.

Se vuoi diventare un Trader Professionale dovrai assumerti i tuoi rischi (che certamente ti aiuteremo a conoscere e controllare nel migliore dei modi).

Allo stesso modo, nel corso "Trader in 30 Giorni" non ti viene promesso alcun risultato, guadagno o profitto dal Trading. Questo dipenderà solo ed esclusivamente da Te, perché questa è la natura di questa attività.

Cosa possiamo garantirti?

Che in "Trader in 30 Giorni" troverai tutti gli strumenti, la formazione e i processi necessari per poter conoscere gli aspetti fondamentali del Trading e per poter costruire in autonomia strategie operative che presentino un vantaggio statistico tale da poter essere profittevoli, se eseguite nel modo corretto.

E ti garantiamo che noi ti metteremo a disposizione tutto il nostro supporto per aiutarti in questo intento.

Siamo talmente sicuri di questo, che ti forniamo una speciale garanzia grazie alla quale puoi ottenere un rimborso entro 60 giorni dall'acquisto del corso, nel rispetto di Termini e Condizioni qui descritti https://www.sapienzafinanziaria.com/termini-e-condizioni/.

Detto questo, ti auguriamo i migliori risultati in questa attività (e ti aiuteremo affinché tu possa realizzarli) ma ricorda sempre che tutto dipenderà solo ed esclusivamente da Te.

Sicuramente si!

Cosi come la Trader Week, il corso "Trader in 30 Giorni" (che ne è la prosecuzione) è pensato e realizzato per essere alla portata di tutti.

Usiamo termini semplici e comprensibili, nonostante la materia sia articolata e apparentemente "complessa".

Se hai già esperienza nel Trading, il nostro consiglio è di seguire il corso con mente aperta "come se partissi da zero", in quanto il nostro approccio potrebbe essere totalmente diverso da quanto hai studiato e fatto finora, ed eventuali conoscenze pregresse potrebbero ostacolare il tuo apprendimento, se non ti permetterai di metterle in discussione o, quantomeno, da parte per il periodo di tempo in cui studierai con noi.

Se, invece, non hai esperienza e parti da zero... benissimo!

Mettici il giusto impegno e certamente ti stupirai di quello che riuscirai a fare in breve tempo!

Puoi effettuare il pagamento tramite:

  • Paypal
  • Stripe
  • Bonifico Bancario

Se scegli Paypal, puoi usare il saldo del conto Paypal (se ne hai uno) oppure inserire i dati della tua carta di credito/prepagata e procedere al pagamento.

Se scegli Stripe, allo stesso modo puoi procedere al pagamento inserendo i dati della tua carta di credito/prepagata.

Se scegli il Bonifico Bancario riceverai via mail le coordinate bancarie e le istruzioni per poterlo effettuare dalla tua banca, o tramite e-banking.

In ogni caso, i pagamenti sul sito Sapienza Finanziaria sono 100% sicuri e le pagine web sono protette da protocollo HTTPS.

Certamente.

Per ogni pagamento sul sito SapienzaFinanziaria.com ti inviamo subito una copia di cortesia in PDF e poi emettiamo regolare fattura elettronica.

Nella pagina di acquisto puoi indicare i dati di fatturazione, sia su persona fisica che su azienda.

È possibile iscriversi al corso "Trader in 30 Giorni" tramite pagamento in unica soluzione oppure in 3 rate mensili.

Abbiamo, inoltre, stipulato una convenzione con la società di credito Younited Credit, a cui puoi rivolgerti per valutare di finanziare l'importo del corso e pagarlo in più rate mensili.

Per farlo, ti basta cliccare su questo link e compilare i campi richiesti.
In caso di esito positivo, puoi eseguire tutte le pratiche comodamente online e ricevere l'importo richiesto nel giro di pochi giorni.

Al termine del corso, quando vorrai, potrai sostenere un esame (che si svolge online) per verificare le tue competenze acquisite.

Quando lo avrai superato, diventerai uno studente certificato di Sapienza Finanziaria e riceverai a casa uno speciale Pack contenente il Diploma siglato dai docenti, il Manuale completo del corso con la trascrizione di tutte le lezioni, più altri regali da parte nostra!

Sarà il completamento del tuo percorso formativo... e l'inizio di una carriera nel Trading che ti auguriamo essere ricca di soddisfazioni!

Entra nel corso!

Scegli il pagamento in UNICA SOLUZIONE oppure in 3 RATE MENSILI ed entra subito in questo speciale percorso di formazione al Trading Professionale

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.